HAMILTON PER TOM CLANCY’S JACK RYAN
Il Khaki Field Auto Chrono è uno dei protagonisti della nuova serie di Amazon Prime Video.
Dal 1932 a oggi, gli orologi HAMILTON sono apparsi in più di 450 film. Delle vere e proprie star. Il brand fondato nel nel 1892 a Lancaster, in Pennsylvania, ha debuttato il 31 agosto anche nel mondo delle serie TV online in Tom Clancy’s Jack Ryan.
Ancora una volta il buon Jack non rinuncia al suo fidato Hamilton, scegliendo questa volta il Khaki Field Auto Chrono completamente nero. Solido, robusto e pronto a tutto, l’orologio si ispira alla ricca tradizione militare di Hamilton.
La cassa in acciaio da 42 mm è rivestita in PVD e sfoggia un look total black, discreto e furtivo, perfetto per il nostro eroe. Grazie all’esclusivo movimento automatico Swiss-made H-21 che anima il segnatempo, Jack può contare su 60 ore di riserva di carica e sulle funzioni cronografo e giorno e data.
A completare l’insieme, un cinturino nero sportivo in caucciù offre a chi lo indossa un grande comfort e un’aderenza perfetta al polso.
Non resta che osservare con attenzione il polso di Jack Ryan interpretato per la prima volta da John Krasinski (A Quiet Place – Un posto tranquillo, 13 Hours) per tutte le otto puntate in onda su Amazon Prime.
WatchTrotter
Jf
6 Settembre 2018 at 18:33Good article
WatchTrotter
17 Ottobre 2018 at 15:11Tnx Miss Juna