NOMOS AHOI per MEDICI SENZA FRONTIERE
Dal 2012 NOMOS Glashütte realizza esclusive edizioni in serie limitata per sostenere Medici senza Frontiere Germania. È facile individuare questi orologi perché hanno tutti un segno distintivo sul quadrante: il numero dodici in rosso, sinonimo dell’impegno costante di MSF nel mondo intero, 24 ore su 24.
Per celebrare l’ottavo anniversario di questa importante collaborazione, la manifattura di Glashütte presenta per la prima volta il robusto modello automatico AHOI in due diverse misure, entrambe dotate dell’esclusivo bracciale in metallo NOMOS.
Ahoi è uno degli sportivi del brand tedesco. Senza rinunciare all’innata eleganza è il primo modello di casa brevettato per immersioni fino a 200 metri di profondità. Il fondello fissato con sei viti e la corona ben protetta fanno sì che ogni elemento risulti perfettamente sigillato. Come ogni Nomos è dotato di movimento di manifattura ed in questa edizione speciale per medici senza frontiere è vestito con l’esclusivo bracciale in metallo NOMOS Sport con cui la Maison ha sorpreso tutti nel 2019.
Questi due modelli Ahoi, limitati a 250 esemplari ciascuno e realizzati in esclusiva per Medici senza Frontiere, rappresentano una dedizione e un sostegno senza limiti né compromessi: per ogni orologio venduto, 250 euro verranno devoluti direttamente all’organizzazione umanitaria.
Ahoi datario per Ärzte ohne Grenzen Deutschland, 3.780 Euro
Ref. 551.S2, diametro 40,3 mm, con calibro automatico NOMOS DUW 5101.
Ahoi neomatik per Ärzte ohne Grenzen Deutschland, 3.440 Euro
Ref. 560.S1, diametro 36,3 mm, con calibro NOMOS neomatik DUW 3001.
WatchTrotter
No Comments