HAMILTON INTRA-MATIC
Grandi botti di fine anno per la linea retrò di Hamilton. Prima novità: quel gran pezzo di crono con quadrante panda, lanciato nel 2017 e ispirato a uno degli splendidi orologi da polso storici di Hamilton, il Chronograph A del 1968, diventa ora ancora più figo grazie all’aggiunta di un bracciale in maglia milanese.
BRACCIALE MILANESE
Il bracciale in maglia è disponibile per le due versioni dell’Intra-Matic Automatic Chronograph: quadrante avorio con contatori del cronografo neri e quadrante blu con contatori del cronografo avorio.
Animato dal caratteristico movimento cronografo automatico H-31 di Hamilton con riserva di carica estesa di 60 ore, l’Intra-Matic Automatic Chronograph Hamilton rappresenta l’unione perfetta tra storia autentica, eccellenza contemporanea e stile essenziale e poliedrico. Cassa in acciaio di 40 mm, impermeabilità 100 mt, prezzo di listino EUR 2095.
40 MM SOLO TEMPO
Seconda novità: diamo il benvenuto nella collezione American Classic al nuovo solo tempo che riflette ugualmente il carisma sportivo e retrò del crono.
L’Intra-Matic Automatic 40 mm ripropone i contrasti audaci e affascinanti del quadrante bicolore del modello Intra-Matic Automatic Chronograph in entrambi i modelli: una versione con quadrante avorio e minuteria nera e una con quadrante blu e minuteria bianca.
MOVIMENTO CON SPIRALE IN NIVACHRON™
All’interno batte l’esclusivo movimento automatico di Hamilton H-10, con riserva di carica di 80 ore e spirale in Nivachron™, una delle leghe anti-magnetiche più all’avanguardia nell’orologeria per la massima precisione e affidabilità. Cassa in acciaio di 40 mm, cinturino in pelle di vitello nero e marrone, impermeabilità 50 mt, listino EUR 945.
Il crono blu è un qualcosa di spettacolare
WatchTrotter
No Comments