LOCMAN 1960 FASI LUNARI
Il modello 1960 di Locman Italy si arricchisce di un calendario lunare posto a ore 6. Nell’arco di tempo di 29 giorni, 12 ore, 44 minuti e 3 secondi del ciclo lunare – chiamato mese sinodico – si alternano le quattro fasi della luna: luna nuova, luna crescente, luna piena e luna calante. Il cuore dell’orologio è il preciso movimento solo tempo al quarzo Moon Phase.
QUADRANTE
Il quadrante è in versione smaltata o effetto sunray ed è sormontato da un vetro minerale con trattamento zaffiro, mentre la cassa piatta di 41 mm, impermeabile fino a 5 ATM, è disponibile in acciaio lucido o in acciaio con rivestimento PVD Rose Gold e si abbina a un elegante cinturino in pelle oppure a un bracciale in acciaio in morbida maglia Milano.
PREZZO
Un orologio classico che trasferisce al polso lo stile impeccabile e l’atmosfera spumeggiante dei favolosi anni sessanta. Ha una cassa di spessore contenuto, leggermente bombata come i modelli d’antan, con una lunetta sottile che sembra ampliare l’effettiva dimensione del quadrante. Il nuovo 1960 fasi lunari è la scelta giusta per gli amanti delle linee pulite ed eleganti e per chi è alla ricerca di un orologio dal prezzo accessibile con complicazione fasi lunari. Sono sufficienti 269 euro per la versione in acciaio lucido o 299 euro per il modello Rose Gold.
WatchTrotter
No Comments