EBEL BELUGA LADY
EBEL riaccende l’amore per gli orologi gioiello con le nuove, stupende interpretazioni del modello Beluga, nato nel 1985 per rendere le donne ancora più affascinanti. Il design si è evoluto nel tempo, ma questa nuova edizione segna un ritorno al look storico: le sue curve iconiche sono impreziosite da un bracciale più sottile, che dona una forma più elegante e femminile. Con le loro silhouette, i nuovi modelli rendono omaggio a un segnatempo simbolo dell’orologeria.
Quattro versioni del nuovo beluga lady una più bella dell’altra. Ebel veste una donna moderna e di classe, che vuole incantare con buongusto ed eleganza. In ogni modello ritroviamo il classico pavé di diamanti Beluga: 40 pietre disposte perfettamente attorno alla cassa decorata con materiali e dettagli unici.
Una classica cassa in acciaio, con quadrante in madreperla e parte centrale decorata in argento galvanico. I numeri romani ai quarti e gli otto diamanti completano questo accessorio dall’estetica essenziale ma elegante.
In una versione più creativa, la cassa in acciaio custodisce un quadrante la cui parte centrale presenta una finitura lucida nera e una lavorazione ispirata al caviale su quella esterna. Il look audace e moderno è completato dall’aggiunta di undici diamanti e dal logo con doppia E applicato alle ore dodici. Un modello pensato per le serate in città, per gli eventi glamour e gli aperitivi in terrazza.
Per chi ama l’oro troviamo una cassa in acciaio unita a bracciale in oro giallo 3N: una combinazione rara quanto preziosa. Il modello è completato da un quadrante in madreperla con parte centrale decorata in argento galvanico e otto diamanti.
La referenza 1216468 è il segnatempo più prestigioso della collezione, un pezzo raro interamente in oro giallo 3N: una vera e propria opera d’arte. Ricco di charme e di femminilità , presenta un quadrante in madreperla argentata, con 11 diamanti e logo con doppia E placcato in oro alle ore dodici.
WatchTrotter
No Comments