HAMILTON KHAKI FIELD CAMOUFLAGE
Hamilton presenta una nuova collezione di orologi automatici che rispecchia la lunga tradizione militare del brand. In passato, ha ricevuto il premio “E” della Marina Militare statunitense per l’eccellenza manifatturiera nell’aver fornito un milione di segnatempo di alta precisione alle forze armate americane negli anni ’40.
Proposti in tre varianti di colore ispirate alla terra, i Khaki Field Camouflage sono orologi robusti e affidabili, capaci di sfidare ogni situazione.
Il quadrante verde khaki è controbilanciato dal cinturino verde camouflage, con retro in morbida pelle e parte superiore in nylon liscio stampato. Il grigio creta si abbina perfettamente al cinturino color kaki, e il quadrante nero e il cinturino marrone camouflage sono ciò che serve per le operazioni nel deserto.
Il calibro automatico H-30 integra la funzione giorno e data in un movimento a tre sfere e offre un’autonomia di 80 ore, sufficiente per durare tre giorni senza necessità di ricaricarlo.
Hamilton sa bene cosa significhi essere sul campo e la nuova collezione Khaki Field Camouflage rappresenta un’altra pietra miliare nella sua lunga storia militare.
HAMILTON, spirito americano e precisione svizzera.
Cassa 42 mm in acciaio
Quadrante verde khaki, grigio creta o nero
Lancette delle ore e dei minuti in nichel con Super LumiNova®, lancetta dei secondi in nichel con punta rossa
Movimento Automatico H-30 con riserva di carica di 80 ore e funzione giorno e data
Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso
Impermeabilità 10 bar (100 m)
Prezzo Cinturino tessuto 745€ – Cinturino Bracciale acciaio 795€
WatchTrotter
No Comments