NICHOLAS LAWRENCE DARTS
Nicholas Lawrence è un giovane marchio di orologi fondato in Italia da seguire con molta attenzione. Il brand, formato da un team di designer di diverse nazionalità, crea orologi unici con i migliori materiali possibili per il prezzo proposto cercando di evitare tutte le intermediazioni. La nuova collezione DARTS, infatti, viene proposta e presentata agli appassionati sulla nota piattaforma di crowdfunding.
Gli orologi Nicholas Lawrence sono conosciuti per essere degli accessori dalla forte personalità e Darts non fa eccezione. Il segnatempo è disegnato negli Stati Uniti e costruito in Italia con materiali premium, affinché chi lo indossi possa apprezzarne lo stile ed il carattere oltre che la grande qualità d’insieme. Nicholas, Laura Porcari e Anastasia D.V. hanno fatto un ottimo lavoro.
La cassa in acciaio di 41mm di diametro è rifinita con un coat in PVD nero incluso nel prezzo ed è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità. Il segnatempo presenta doppio vetro zaffiro; il fondello permette di vedere il valido movimento giapponese Miyota.
Il dial del Darts è giocoso e magnetico; cattura lo sguardo con personalità. L’idea del bersaglio per freccette è insolita. Nicholas Lawrence vuole stupire, ma lo fa con grazia ed eleganza. Darts è un orologio sportivo e versatile al tempo stesso, adatto a diversi stili ed occasioni. È possibile scegliere tra differenti cinturini: nylon giallo, un colorato cinturino rosso in coccodrillo e uno in pelle nero.
Sono certo che ‘The Power’ Phil Taylor, considerato il miglior giocatore della storia del gioco delle freccette, ha già prenotato il suo nuovo Nicholas Lawrence.
Darts è ordinabile sulla pagina KICKSTARTER del brand a partire da 249€ in Early Bird, con un risparmio di 630€ sul futuro prezzo retail.
WatchTrotter
No Comments